Chimica Verde Bionet nel Far East

Lunedi 9 marzo 2015, Chimica Verde Bionet è stata nel Far East, per consolidare rapporti ed assitere aziende associate. L’incontro si è tenuto nella sede della Univeristà Fen Chia Univeristy di Taichung – Taiwan.

All’interno del Campus

L’incontro, molto positivo, ha visto la partecipazione di 3 soci di Chimica Verde Bionet, il prof. Daniel Ku della National University di Taiwan, presidente della ass. mobilieri e della società di sviluppo nuovi ecomateriali IWIGreen assieme a Marco Benedetti di GreenEvolution, responsabile rapporti con le industrie di Chimica Verde Bionet e i dott. Marco Mazzero e Marzio Ottone fondatori e azionisti di riferimento di Ies Biogas di Pordenone, insiema a, tra gli altri, i prof. Dr Shu-Yii Wu direttore del dipartimento di bioenergy – il prof. Teh-Pei Lin dell’uffucio di presidenza dell’Univerisità e  il ricercatore Chen-Yeon Chu responsabile della cooperazione internazionale e assistente al dipartimento di Scienza e tecnologie per la Green Energy.

L’incontro ha gettato le basi per progetti di cooperazione tra Chimica verde Bionet e l’Università Feng Chia nel settore delle Bioenergie e Biopolimeri e sono stati presentate alcune innovazione nel campo delle bionergie prodotte da rifiuti.

Facoltà di Chemical Engineering dipart. Bioenergie e biopolimeri.
Facoltà di Chemical Engineering dipart. Bioenergie e biopolimeri.